Chi Siamo Dove Siamo Manutenzione Assistenza Riparazione Documenti     Contatti Area Clienti    
                   
   

 

La manutenzione periodica è necessaria

per legge ma anche per l'efficienza.

 

La manutenzione periodica degli impianti permette di garantire l'efficienza ed il corretto funzionamento, riducendo al minimo la possibilità di guasti improvvisi che di norma generano costi altissimi per mancata produzione, oltre a garantiri i requisiti minimi di sicurezza.

Il D.lgs 81/08 inoltre, impone che tutti gli impianti e le attrezzature siano manutenuti e controllati, in particolare gli impianti di sollevamento dove sono presenti funi e catene.

GLM è in grado di fornire un adeguato servizio di manutenzione periodica, garantendo ai propri clienti un elevato grado di qualità con tecnici qualificati ed in possesso dei requisiti tecnico/professionali richiesti dalle vigenti leggi.

 I nostri servizi sono rivolti a tutte le aziende che utilizzano magazzini con trasli automatici o manuali, GRU, carriponte, paranchi, gru a bandiera, elevatori, sollevatori a colonna, ponti di sollevamento, sollevatori a pantografo, rulliere, catenarie, navette e sistemi di trasporto in genere, oltre a macchine con controllo numerico.

Non essendo produttori, svolgiamo le attività di manutenzione su impianti di qualsiasi marca.

I ricambi per noi non sono un problema, e se in commercio non esistono più, li ripariamo, li realizziamo o installiamo componenti alternativi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
  GLM SAS di Giuseppe Luigi Caracciolo e C. Via Brianza, 7/9 - 20835 Muggiò (MB) P.IVA 12297460151